Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Lione, Bonucci: Non ci interessano le voci da fuori

06/08/2020 16:11

Juve-Lione, Bonucci: Non ci interessano le voci da fuori |  Sport e Vai

Juve-Lione, il momento della verità. Lo spessore della Juve sarriana si misura in Europa e Leo Bonucci ha la carica giusta. Il difensore non individua l'uomo in più e dice: " Tutti possiamo fare la differenza, sono convinto che ci sarà grande entusiasmo e voglia. Stiamo bene, dobbiamo guardare solo a noi. Abbiamo raggiunto lo scudetto e domani vogliamo fare una grande partita per ribaltare il risultato. Ci giochiamo una parte importante della stagione, da parte nostra c'è tutta la volontà di fare una grande prestazione".

Juve-Lione è l'unico pensiero di Bonucci

Conta solo Juve-Lione, tutte le voci su Sarri sembrano non destabilizzare Bonucci e la squadra: "Quello che viene detto fuori non ci interessa, noi stiamo bene, abbiamo ottenuto l’obiettivo principale che era lo scudetto. C’è grande voglia di giocare la partita. Abbiamo analizzato i motivi dei troppi gol presi. Abbiamo guardato le vecchie partite, si tratta di un lavoro di squadra che dobbiamo fare bene per tutti i minuti”.

Juve-Lione senza pubblico è un handicap

Juve-Lione si giocherà a porte chiuse, senza pubblico: "Loro sono l'uomo in più e senza qualcosa viene meno. A livello di adrenalina dovremo tirare fuori qualcosa in in più. Dopo il lockdown abbiamo alternato momenti con pause in cui abbassato l'attenzione a abbiamo subito. Abbiamo avuto la fortuna di allenarci in questa settimana, cosa che non avveniva da tempo. Daremo il 100%. In queste partite, con una piccola parola o un piccolo gesto, possiamo fare la differenza aiutando la squadra. Sarà fondamentale l’energia e l’adrenalina, ma sono convinto che ci sarà grande entusiasmo e grande voglia”.


Tags: juventus champions bonucci Juve-Lione

Articoli Correlati