Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Lapo striglia ancora la squadra: Siete obbligati a fare questo

02/05/2023 21:42

Juve, Lapo striglia ancora la squadra: Siete obbligati a fare questo |  Sport e Vai

Ancora una volta Lapo Elkann ha sferzato la "sua" Juventus, con un messaggio sul suo profilo Twitter decisamente inequivocabile:

È un obbligo [che] tutti i giocatori JUVENTINI devono onorare la maglia e i colori che vestono dentro e fuori dal campo.

Tra le reazioni, c'è chi si riallaccia implicitamente alle parole di De Laurentiis sugli scudetti vinti con onestà, come fa questo utente: "Lapo devi dire a chi di dovere che è imprenscindibile difendere la Juventus. È impensabile che una società del calibro della Juventus non risponda ai diffamatori attacchi mediatici da parte dei giornalisti e di certi personaggi del mondo calcistico. Il silenzio ha i suoi limiti". Il socialite risponde così: "Hai ragione . Parlino noi torneremo più forti e gli toccherà. Perché faremo vedere chi siamo sul campo e fuori la GRANDE ED UNICA VECCHIA SIGNORA".

Ma c'è anche un tifoso che tira in ballo Allegri: "Se l'allenatore non lo fa è complicato... sarebbe il primo a doverlo fare in una societa normale". E non manca chi esprime la propria frustrazione: "Noi tifosi ci impegniamo ogni giorno a farlo ma il più delle volte non siamo ricambiati".

 

 

 

 


Tags: juventus allegri lapo elkann

Articoli Correlati