Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Lady Rugani sbotta: Basta, non ne possiamo più

15/11/2022 14:16

Juve, Lady Rugani sbotta: Basta, non ne possiamo più |  Sport e Vai

Intervista da La Gazzetta dello Sport, Michela Persico, presentatrice e compagna del difensore della Juventus, Daniele Rugani, racconta i tentativi di furto subiti nelle ultime settimane. Due le visite non gradite in casa nell'ultimo mese e la grande paura.

La showgirl rivela:

La prima volta sono venuti tre settimane fa, poi, ancora due giorni fa. Non ce la facciamo più a stare in questa condizione. Stiamo cercando una nuova casa. Sono stati momenti terribili. Ero in casa da sola con il piccolo Tommaso, che ha due anni, perché Daniele dopo le gare si ferma a dormire alla Continassa. Quella notte il bambino non stava bene e, così, avevo chiesto a Daniele di tenere acceso il cellulare. Poi, alle tre del mattino ho sentito aprire la porta e, lì per lì, ho pensato fosse una sua sorpresa. L'illusione è durata un attimo, il tempo di rendermi conto che non era lui, ma che c'era qualcuno che stava svaligando il salotto. Ho preso in braccio Tommaso e chiamato Daniele, che ha avvisato la Polizia. Poi, ho acceso le luci e i ladri sono scappati prima dell'arrivo dei poliziotti, che ci hanno consigliato di installare telecamere e antifurto, visto che le modalità di scasso facevano presagire un possibile secondo tentativo.

Poi, sul secondo tentativo di scasso:

E' successo dopo la gara con il Verona, sempre verso le tre di notte. Questa volta, però, è scattato l'allarme e se ne sono andati subito. Ma non è, di certo stata un'esperienza piacevole. Per questo, ora stiamo cercando una nuova casa, ma restiamo innamorati di Torino e speriamo di restare qui il più a lungo possibile.


Tags: ladri Rugani Michela Persico

Articoli Correlati