Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la rabbia di Bonucci: Vuol dire che non abbiamo capito niente

02/05/2021 20:44

Juve, la rabbia di Bonucci: Vuol dire che non abbiamo capito niente |  Sport e Vai

La Juve si salva grazie a Ronaldo. La formazione bianconera torna a casa con tre punti pesanti con la doppietta del campione portoghese che ribalta il match con l’Udinese. Ma c’è poco da festeggiare in casa bianconera dopo una prova ancora una volta molto negativa. E ai microfoni di Sky, Leonardo Bonucci prova a trasmettere questo sentimento alla squadra.

Abbiamo portato a casa tre punti ma se ci accontentiamo di questi 10 minuti vuol dire che non abbiamo capito niente, proprio niente. Non riusciamo a cambiare marcia e a tenerla per tutta la partita. Questa è la cosa più difficile da capire ma dalla quale dobbiamo trovare le forze per arrivare all’obiettivo Champions e per portare a casa la Coppa Italia. Ci è mancato sempre quel pizzico di cattiveria e determinazione che si è vista negli ultimi 10 minuti.

Lo scudetto dell’Inter

Il discorso cade ovviamente sullo scudetto conquistato dall’Inter nel pomeriggio che mette fine a 9 anni di trionfo della Juventus.

Si chiude il ciclo sicuramente e noi ci abbiamo messo del nostro, abbiamo perso tanti punti per dettagli. L’Inter è stata la più costante, quella che nella lunga corsa ha dimostrato di essere la più forte. Ma da oggi continua un altro ciclo. Dobbiamo trovare la forza e la fame per riprenderci quello che abbiamo lasciato dopo 9 anni di vittorie, 9 anni di soddisfazioni per i nostri tifosi.


Tags: juventus udinese inter leonardo bonucci

Articoli Correlati