Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la grande occasione per dimostrare che aveva ragione

10/02/2022 09:18

Juve, la grande occasione per dimostrare che aveva ragione |  Sport e Vai

Chi pensa che una partita dei quarti di coppa Italia non sia abbastanza "stimolante", specialmente se l'avversario non si chiama Milan o Inter o come un'altra big, è fuori strada se si riferisce alla Juventus e in particolare a un giocatore che aspetta questa gara come fosse una finale. Stasera contro il Sassuolo, infatti, sarà la grande occasione per Kaio Jorge, chiamato a dover dimostrare di essere "da Juve". Allegri lo lancerà in campo probabilmente già dal 1', come ha rivelato ieri quando in conferenza ha aggiunto anche che è stata precisa volontà dell'attaccante voler rimanere in bianconero nonostante l'acquisto di Vlahovic e la presenza di altri due bomber come Morata e Kean.

Lo hanno cercato Granada, Sassuolo, Salernitana, Wolfsburg e Cagliari: a gennaio è cambiato tutto, poteva cambiare pure il suo destino. Come ha raccontato La Gazzetta dello Sport, tra le possibili destinazioni di gennaio c'era anche la possibilità di affrontare la squadra contro cui giocherà da titolare questa sera. Ha detto 'no', lui. Non la società o Allegri: l'ha detto proprio lui. "E ora deve fare il suo percorso", ha aggiunto l'allenatore. 

Per Allegri è un centravanti ma l'ex Santos può giocare anche seconda punta e vorrebbe dare una gioia alla madre Atenas (cui è legatissimo)  che per finanziare il suo futuro nel calcio vendette tutti i gioielli di famiglia.


Tags: allegri sassuolo kaio jorge

Articoli Correlati