Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 22 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la decisione a sorpresa su Rugani

09/01/2023 19:58

Juve, la decisione a sorpresa su Rugani |  Sport e Vai

Pareva che Daniele Rugani potesse fare le valigie dalla Juventus già in questa sessione di calciomercato, dopo aver subito la corte del Galatasaray in estate e un interesse recente che aleggiava da parte di squadre di Serie A come Bologna, Sampdoria, Empoli e Verona.

Ed invece il difensore resterà ancora a Torino. Il club bianconero infatti ha rifiutato in particolare le offerte avanzate da Sampdoria e Salernitana, per via del fatto che Leonardo Bonucci non sia al momento in perfetta forma. A confermare questa svolta anche l'agente del giocatore, Davide Torchia, che ha così spiegato ai microfoni di TuttoJuve:

La Juventus ha espresso il piacere di continuare ad averlo nella propria rosa, e non vuole fare trattative per eventuali cessioni. Il calciatore è utile al progetto del club che si sta creando in questo momento. Questo ci è stato detto prima del match con l'Udinese, per cui nessuno poteva sapere del suo impiego e del suo rendimento. La prestazione di sabato avvalora le loro opinioni, noi siamo contenti di tutto questo e ribadiamo il fatto di non aver mai chiesto di andar via. Sappiamo il nostro ruolo, Daniele lavora per essere all'altezza e vuole farsi trovare sempre pronto.

 

 


Tags: juventus Rugani Calciomercato Juventus

Articoli Correlati