Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la Christillin si schiera a difesa di Allegri

07/12/2021 12:08

Juve, la Christillin si schiera a difesa di Allegri |  Sport e Vai

Per Evelina Christillin si parla di un futuro alla Juventus. La manager di Torino da sempre grande tifosa bianconera è anche all’interno del consiglio Fifa, e per alcuni addetti ai lavori potrebbe essere lei a fare l’ingresso in società già a partire dalla prossima stagione. Niente di certo, ma le sue parole nell’intervista a TuttoJuve lasciano presagire che qualche contatto ci sia stato.

Allegri? E’ tornato per affetto perché aveva tante offerte a partire da quella dell’Inter. No credo che gli sia stata messa a disposizione una squadra all’altezza delle sue aspettative, in questa rosa manca un attaccanti di livello e a parte Locatelli, il centrocampo è piuttosto carente. Non contesterò mai la decisione di riprenderlo, sta facendo fuoco con la legna che ha.

La Christillin pensa anche al futuro e rivela quali sono le mosse di mercato che metterebbe in campo per migliorare questa Juve.

Sarebbe fantastico portare a casa un attaccante di livello ma non vorrei mettermi nei panni di Arrivabene e Cherubini. Cedere Ramsey? Non solo lui, opterei anche per Arthur e Rabiot visti i loro ingaggi pesanti.


Tags: juventus massimiliano allegri christillin

Articoli Correlati