Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la carica dj Buffon: “Ecco il nostro obiettivo”

19/12/2020 22:53

Juve, la carica dj Buffon: “Ecco il nostro obiettivo” |  Sport e Vai

La Juve vince, anzi demolisce il Parma. La squadra di Pirlo gioca una gara straordinaria per velocità di esecuzione e gioco di insieme, e si mette alle spalle il pareggio casalingo contro l’Atalanta. Una prestazione che ha dato entusiasmo e carica a tutto l’ambiente, e che soprattutto adesso fa ben sperare in chiave futuro.

La carica di Buffon

Tra i protagonisti del successo c’è anche Gianluigi Buffon, stasera titolare al Tardini. Una prova che conferma come a volte la carta di identità non dica tutta la verità, così come nel caso dell’altro protagonista: Cristiano Ronaldo. A fine gara è proprio il portierone a svelare gli obiettivi futuri dei bianconeri ai microfoni di DAZN.

Era una partita che dovevamo vincere ad ogni costo e in ogni maniera. Adesso abbiamo un calendario che ci permette di affrontare prima di Natale una squadra in difficoltà e dobbiamo vincere anche quella gara. Dopo inizieranno gli scontri diretti e doniamo cercare di avere meno rimpianti possibili e di arrivare belli appaiati e non già staccati, perché altrimenti si corre il rischio che possano diventare gare già decisive alla fine del girone di andata.


Tags: juventus buffon parma

Articoli Correlati