Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, la “bomba” di Palmeri divide i tifosi

30/12/2020 17:32

Juve, la “bomba” di Palmeri divide i tifosi |  Sport e Vai

E’ già tempo di mercato. Gennaio e come ogni anno si scatenano le voci di mercato sulle principali big del calcio italiano. La Juventus è in prima fila anche in questa stagione alla ricerca di soluzioni per questa stagioni e per il futuro. Ma così come successo la scorsa estate, sarà un mercato movimentato soprattutto dagli scambi più che da offerte cash. E sembra essere il caso anche della Vecchia Signora.

L’indiscrezione di Palmeri

A lanciare un’indiscrezione di mercato ci pensa il giornalista Tancredi Palmeri che dal suo profilo Twitter scrive: “La Juve ha offerto al Lione lo scambio tra Bernardeschi e Depay”. Sibillino il messaggio del giornalista che non lascia capire se ci sia una trattativa vera e proprio o per il momento si tratti di un approccio iniziale.

La reazione dei social

Ma le parole del giornalista hanno l’effetto di una bomba sui social soprattutto in un momento in cui i tifosi sono particolarmente desiderosi di notizie di mercato. Ma in pochi credono alla possibilità di uno scambio di questo tipo come scrive Paolo: “L’unica ragione per cui il Lione accetterebbe questo scambio è la possibilità di perdere Depay a 0. Se dovesse succedere ne sarei sorpreso. Inoltre non credo alla voglia di Bernardeschi di andare a giocare in Francia”. Adyta fa notare una coincidenza: “Dopo la sconfitta con l’Ajax hanno comprato De Ligt, dopo quella con il Real hanno preso Ronaldo. L’anno scorso in Champions a eliminarli è stato il Lione”. Allo scambio non crede neanche Vincenzo: “Immagino la faccia di Aulas con l’anello al naso che non vedeva l’ora di dire di sì. Davvero se l’hanno solo pensata un’offerta del genere sono da scritturare soprattutto conoscendo il presidente del Lione”.


Tags: juventus depay Bernardeschi

Articoli Correlati