Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, l'uscita di Rabiot può portare ad un colpo clamoroso?

16/08/2022 20:31

Juve, l'uscita di Rabiot può portare ad un colpo clamoroso? |  Sport e Vai

Torna ad accendersi il calciomercato quando mancano circa due settimane al termine di questa rovente (in tutti i sensi) sessione estiva. Protagonista delle ultime indiscrezioni la Juventus, che potrebbe sfruttare l'occasione della vendita di Adrien Rabiot per arrivare ad un colpaccio di cui si favoleggia da tempo.

Andiamo con ordine: il centrocampista francese è sul mercato mediante una non facile trattativa con il Manchester United, pare complicata dalle richieste della sua procuratrice Veronique Rabiot. Come riporta Tuttosport, la madre del calciatore da alcuni giorni sta trattando con la dirigenza del team inglese, ma senza alcuna svolta in senso positivo, visti anche i dubbi della signora Rabiot. Se il centrocampista non parte, difficilmente la Juventus potrebbe accogliere Leandro Paredes dal Paris Saint-German, ma c'è un altro risvolto che per ora è fantamercato, ma che continua ad aleggiare nell'aria.

Secondo JuventusNews24, le partenze di Rabiot ed anche di Arthur potrebbero liberare le risorse per tentare la pista sempre calda, seppur silente, che porta a Nicolò Zaniolo. Su Twitter AJG News riporta intanto di un presunto accordo tra bianconeri Man UTD "per abbassare la cifra del cartellino" di Rabiot "intorno ai 16-17 mln per permettere agli inglesi di alzare l'offerta per convincere" il francese: "Lo United lavora per portare il francese a Manchester entro fine settimana".

Zaniolo resta alla finestra, tirato per la maglia dalla Roma, che spinge a farlo restare anche grazie al carisma di Mourinho che pare nelle ultime settimane aver convinto il trequartista, e la sponda torinese che a quanto sembra continua a cullare l'ipotesi di un colpo di coda del suo mercato.


Tags: juventus Adrien Rabiot Zaniolo

Articoli Correlati