Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, l'ultimatum di Dybala: o mi pagano entro aprile o agiranno i legali

30/03/2023 10:29

Juve, l'ultimatum di Dybala: o mi pagano entro aprile o agiranno i legali |  Sport e Vai

Emergono nuovi dettagli sulla rottura tra a Juventus e Paulo Dybala sulla vicenda stipendi. Li rivela il Fatto Quotidiano che riporta l'interrogatorio della Joya dello scorso 21 febbraio.

“I pm chiedono all’attaccante quando è l’ultima volta che ha incassato lo stipendio, ma, nonostante si parli di cifre milionarie, Dybala dice di non sapere: “L’ultimo pagamento non lo ricordo. La cifra precisa non la so, ma saranno più o meno 3 milioni.  So che ad aprile 2023 la Juventus ha l’ultima opportunità per pagare, altrimenti agiranno i miei legali"

Il suo avvocato, Luca Ferrari,  fornisce  una chat con l’attaccante risalente al marzo del 2020. In pieno lockdown, il giocatore riceve dal manager bianconero Maurizio Lombardo, tramite il fattorino della società, in uno stesso plico, la rinuncia allo stipendio (provvista di data), e la reintegrazione (senza data). Dybala invia a Ferrari una copia dei due accordi. La chat, per la Procura, è una sorta di pistola fumante...Nell’udienza preliminare di pochi giorni fa, Dybala non si è costituito parte civile, ma il suo avvocato ha annunciato che farà causa alla Juventys per 54 milioni: somma che comprende gli stipendi arretrati e un indennizzo per il mancato rinnovo. Ma anche Dybala rischia la squalifica per un mese.


Tags: juventus stipendi dybala

Articoli Correlati