Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: l'intermediario racconta un retroscena su Arnautovic e svela un'indiscrezione

27/09/2022 13:54

Juve: l'intermediario racconta un retroscena su Arnautovic e svela un'indiscrezione |  Sport e Vai

Domenica si giocherà Juventus-Bologna, e i bianconeri si troveranno di fronte l'attaccante che, secondo alcune voci di mercato, è stato a lungo sulla lista dei papabili acquisti. Trattasi ovviamente di Marko Arnautovic. A tal proposito, l'intermediario di mercato Marco Borriello, ha raccontato alcuni retroscena a Tuttosport

"Una risposta precisa può darla soltanto Danijel Arnautovic, il fratello-agente di Marko. Noi gli abbiamo dato soltanto una mano. La Juventus ha chiesto informazioni sul ragazzo, come è normale che sia visto che parliamo di un grande attaccante nel pieno della maturità psico-fisica. Il Bologna, però, non ha mai voluto parlarne. I dirigenti rossoblù hanno sempre considerato Arnautovic incedibile".

Borriello ha anche allargato il discorso ad altri giocatori che sarebbero nel mirino della Juventus.

"Grimaldo, laterale sinistro del Benfica, è una bella opportunità: ha esperienza e soprattutto è a scadenza. La corsa a un centrale mancino è più complicata. Per tutti, non soltanto per la Juventus. Sono pochi i difensori di alto livello con quelle caratteristiche. E i bravi costano. Penso a Gabriel dell’Arsenal, che ai bianconeri piace da tempo. Tra i giovani occhio a un altro brasiliano: Natan, 21enne del Red Bull Bragantino". 
 


Tags: juventus bologna marko arnautovic

Articoli Correlati