Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Kulusevski dimentica Allegri ed ha belle parole solo per uno

07/02/2022 14:06

Juve, Kulusevski dimentica Allegri ed ha belle parole solo per uno |  Sport e Vai

Non si è mai preso con Allegri. Se oggi Dejan Kulusevski non è più un giocatore della Juve non è solo perché i soldi versati dal Tottenham sono serviti per acquistare Vlahovic ma anche perchè l'ex Parma non ha convinto il tecnico bianconero. Decisivo il cambio di modulo, probabilmente, fatto sta che il giocatore ha avuto pochi alti e molti bassi nel suo anno e mezzo vissuto alla Juventus. Parlando ai media inglesi il giocatore dimentica completamente di citare Allegri e come riporta l 'Evening Standard', dimostra di non essersi dimenticato del suo primo allenatore

"Pirlo è un allenatore e un ragazzo fantastico. Parlavo con lui quasi tutti i giorni, mi dava dei consigli su come modellare il corpo e su come passare il pallone senza mostrare agli avversari le mie intenzioni".

Parole al miele anche per Harry Kane, che fin qui ha letteralmente impressionato Kulusevski grazie ad una tecnica fuori dal comune. "Spero di riuscire ad aiutare Kane a segnare ancora di più in futuro. Lui è incredibile. A colpirmi è stata la sua tecnica, il modo con cui ferma il pallone e taglia il campo grazie ai cambi di gioco effettuati con entrambi i piedi. So che quando ha la palla devo correre, perché sicuramente mi troverà".


Tags: allegri pirlo Kulusevski

Articoli Correlati