Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, intercettazioni rivelano anche obiettivi-mercato: ecco i nomi

04/12/2022 09:58

Juve, intercettazioni rivelano anche obiettivi-mercato: ecco i nomi |  Sport e Vai

Le plusvalenze, le mosse per nascondere la verità sugli stipendi, come taroccare i bilanci ma le intercettazioni che stanno venendo fuori sulla Juventus stanno rivelando anche altro, ovvero gli obiettivi di mercato del club bianconero.

Tuttosport rivela come siano emersi i nomi seguiti all'epoca da Fabio Paratici e tra questi ci sono anche quelli di Donnarumma, Haaland e Zaniolo.

Il quotidiano torinese racconta di una mail inviata da Fabio Paratici all’allora braccio destro Federico Cherubini e a Claudio Chiellini, oggi direttore sportivo del Pisa ma all’epoca anche lui uomo mercato bianconero: "Giocatori da seguire giovani: Haaland - Malen - Zaniolo - Kulusevski - Tonali - Kumbulla". E ancora: "Milik e Donnarumma da seguire per 2021 in scadenza". Era il 21 novembre 2019 e qualcosa poi è accaduto (altro potrebbe accadere). "Impossibile - almeno nel futuro prossimo - che accada per Haaland, che Cherubini seguiva in realtà già da molto e che nel 2018 avrebbe voluto portare alla Juve dal Molde", racconta il giornale. Del resto, quell'operazione giudicata troppo costosa per sarebbe stato un rinforzo per la Under 23.


Tags: juventus Donnarumma Zaniolo

Articoli Correlati