Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Inter, non solo Dybala: C'è un affare che piace a entrambe

26/03/2022 11:28

Juve-Inter, non solo Dybala: C'è un affare che piace a entrambe |  Sport e Vai

Duello ovunque. In campo, a parole, sul mercato. E' così da sempre tra Juventus ed Inter. Il caso-Dybala, con la Joya corteggiata dai nerazzurri dopo la fine della storia d'amore con il club bianconero, è solo uno dei tanti intrecci tra i club più titolati in serie A.

Nel discorso ora rientra anche Davide Frattesi, uno dei gioiellini della bottega-Sassuolo, che sembra pronto per il salto in una big. L'Inter sembrava in pole ma ora stanno crescendo anche le quotazioni della Juve.

Servono 25 milioni di euro: per meno, il Sassuolo non lascerà andare il giovane centrocampista – classe 1999. Sul web è già duello a colpi di post e di Tweet. “No problem, se Frattesi va alla Juve noi ci tuffiamo su Veretout“, scrive Alfio, tifoso nerazzurro. “Sarebbe un bel colpo, anche se forse dovrebbe fare ancora un po’ d’esperienza in A”, osserva Max, supporter bianconero. “Frattesi alla Juve? Ni”, è lo stringato giudizio di Alessio. “Sempre la stessa storia: all’Inter per Frattesi-Scamacca chiedono 60 milioni, a loro per Frattesi-Berardi 45″, si lamenta CrazyInter87. “Italiano, giovane e promettente: mi piace molto”, promuove l’acquisto lo juventino Mirko.


Tags: juventus calciomercato inter Davide Frattesi

Articoli Correlati