Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, indiscrezione sul contratto di Ramsey: scoppia il caso

04/01/2022 18:21

Juve, indiscrezione sul contratto di Ramsey: scoppia il caso |  Sport e Vai

La Juventus si lancia sul mercato ma prima di imbastire le operazioni per costruire la squadra del futuro, deve pensare anche a rimediare ad alcuni errori del passato. I fan della Vecchia Signora nel corso degli ultimi mesi hanno mostrato più volte il loro disappunto per le prove di alcuni giocatori con Ramsey e Rabiot che spesso sono finiti al centro delle polemiche. E proprio sul contratto del centrocampista gallese arriva ora l’indiscrezione del giornalista Giacomo Scutiero che su Twitter fa una rivelazione che apre una nuova polemica.

Nel contratto Ramsey-Juventus si legge un bonus più unico che raro nel calciomercato: all’agente Baldwin spetta la commissione (2,8 milioni) per la permanenza e non per la cessione del giocatore. Ricordiamocene quando si percepisce poca o zero fretta nel trasferire Ramsey.

La furia dei tifosi della Juventus

I fan della Juve si scagliano contro l’ex direttore sportivo Fabio Paratici che finisce al centro della polemica, anche se ormai al Tottenham: “Paratici quando fece quel contratto doveva essere reduce dall’Okotberfest altrimenti non si spiega”. Anche Luke esprime tutta la sua rabbia: “Un dilettante non so se più dannoso o imbarazzane. Possibile che nessun legale visionasse i contratti senza avanzare alcuna osservazione?”.


Tags: juventus fabio paratici aaron ramsey

Articoli Correlati