Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il retroscena: Cosa ha detto Elkann alla squadra dopo l'Atalanta

29/01/2023 08:45

Juve, il retroscena: Cosa ha detto Elkann alla squadra dopo l'Atalanta |  Sport e Vai

Avete presenti le ultime conferenze di Allegri? Il tecnico della Juventus quasi si tappa le orecchie ogni volta che si accenna alle penalizzazioni inflitte e a quelle che potranno arrivare in futuro. A stento ricorda che ci sono gradi di giudizio che possono ribaltare le sentenze, sottolineando sempre invece lo stesso aspetto, ovvero che per loro non cambia nulla: "Dobbiamo pensare solo alle partite e a vincerle. La società si occupa del resto, noi dobbiamo solo giocare".

Un retroscena al riguardo viene rivelato da Fabiana Della Valle. La giornalista della Gazzetta sul suo canale youtube ha parlato della visita di John Elkann negli spogliatoi della Juventus dopo la sfida con l'Atalanta della settimana scorsa, dicendo:

"C'è unità di intenti tra la dirigenza e Massimiliano Allegri. L'obiettivo del tecnico sarà quello di mantenere la squadra concentrata, focalizzata sempre soltanto sul campo e di fare più punti possibili. Che poi è quello che ha chiesto anche John Elkann".

"Vi racconto questo piccolo retroscena: c'è stata questa visita piuttosto inusuale di Elkann negli spogliatoi dopo la partita con l'Atalanta. Elkann era in tribuna, insieme al nuovo presidente Ferrero e all'amministratore Delegato Scanavino".

"Elkann ha ribadito più o meno le stesse cose che avevano ribadito Scanavino e Ferrero alla squadra il giorno prima, ovvero: 'Noi ci difenderemo in tutte le sedi possibili, voi pensate a fare più punti che potete'. Quindi c'è coesione, compattezza e Allegri si aspetta anche una mano dai tifosi contro il Monza".


Tags: juventus elkann allegri

Articoli Correlati