Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, il primo colpo di mercato scatena le ironie dei tifosi

25/05/2023 23:30

Juve, il primo colpo di mercato scatena le ironie dei tifosi |  Sport e Vai

In attesa di capire quale sarà l'immediato futuro della Juventus nella prossima stagione, il mercato in entrata ha mosso un passo in avanti. Parliamo, ad essere precisi, di un rinnovo, ovvero quello di Carlo Pinsoglio.

Il terzo portiere proseguirà il suo cammino con il club per il prossimo biennio. Come recita il comicato ufficiale della società:

In un momento nel quale essere juventini assume un valore ancora più forte arriva la notizia del rinnovo di chi juventino lo è da sempre. Stiamo parlando di Carlo Pinsoglio che, infatti, ha rinnovato il suo contratto con la Juventus e resterà legato ai nostri colori per altri due anni, fino al 2025. Colori, quelli bianconeri, che il nostro portiere ha sempre difeso e sostenuto da quando ha vestito per la prima volta la nostra maglia nel Settore Giovanile fino al suo ritorno a Torino ormai sei anni fa. Pinso incarna e ha sempre incarnato lo spirito Juve ed è bello sapere di poter continuare a contare sulla sua energia, sui suoi incitamenti e sul suo sorriso. E poi non dimentichiamoci del suo apporto tra i pali, in allenamento e in partita quando chiamato in causa. Carlo è una presenza fondamentale nello spogliatoio bianconero e siamo felici che continuerà a esserlo anche nel prossimo futuro. E allora questa volta, tutti insieme, siamo noi a caricarlo: Dai un po’ eh, Pinso!

Il suo rinnovo è stato salutato dalle congratulazioni dei compagni di squadra, da Di Maria a Vlahovic, mentre sui social i tifosi si sono scatenati con le ironie. "Oh, finalmente, adesso processi, penalizzazioni e tutti il resto lo affrontiamo tranquilli!", scrive un sostenitore. E ancora, altri sfottò da parte dei sostenitori bianconeri sul web: "I miracolati nella vita", "Non è molto, ma sempre un lavoro onesto", "Ha più titoli che parate", "Il posto fisso non si abbandona per nulla al mondo!", "Il duro lavoro viene sempre riconosciuto", "È come prendere il reddito di cittadinanza".

Più serio invece quest'altro tifoso: "Sarò sicuramente fatto male io, per carità me ne assumo le responsabilità, ma per quanto mi riguarda questi sono rinnovi assolutamente senza senso".

 

 

 

 

 


Tags: juventus carlo pinsoglio Calciomercato Juventus

Articoli Correlati