Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, i tifosi ne hanno abbastanza: “Liberiamocene”

07/10/2021 21:29

Juve, i tifosi ne hanno abbastanza: “Liberiamocene” |  Sport e Vai

Le parole di Aaron Ramsey scatenano ancora una volta la rabbia dei tifosi della Juventus. Dal ritiro del Galles, il centrocampista ha lanciato una frecciata neanche tanto velata ai bianconeri sostenendo che i metodi di allenamento in nazionale gli permettono di giocare più partite e di essere trattato meglio. Anche le parole del ct del Galles, Page, non sono piaciute ai tifosi.

Lo vedi allenarsi ed è fonte di ispirazione per gli altri. E’ davvero un peccato che non stia giocando tutte le settimane. Mi piacerebbe rivederlo giocare in Premier League. Meriterebbe di giocare di più e i tifosi potrebbero vedere di cosa è capace.

La rabbia dei tifosi

Sui social I fan della Juventus sono furiosi nei confronti del giocatore che rappresenta una grande occasione di mercato sprecata. Pochissime presenze, tante infortuni e le poche volte in campo anche un rendimento insufficiente. “Io non vedo l’ora che se ne va - scrive Max - 7 milioni a stagioni non puoi darli a un giocatore così. Non può giocare nella Juve”. Anche Andrew è molto critico: “Caro mister Page, è davvero un peccato che questo giocatore non giochi tutte le settimane, sennò svuoterebbe tutti gli stadi del mondo per la sua arroganza anche in Premier. A noi farebbe solo piacere farglielo tenere, prima però ci faccia rescindere il contratto poi è tutto suo”.


Tags: juventus galles aaron ramsey

Articoli Correlati