Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, i tifosi ci credono: Con quelli è un'altra musica

02/03/2021 22:41

Juve, i tifosi ci credono: Con quelli è un'altra musica |  Sport e Vai

Soffre nel primo tempo, dilaga nella ripresa. La Juventus, in emergenza e priva di De Ligt, torna alla vittoria superando 3-0 lo Spezia di Italiano, confermatasi una delle realtà più interessanti del campionato. Ai tifosi bianconeri, però, interessano soprattutto i tre punti ritrovati. 

Che sofferenza

Si comincia male, con l'infortunio a De Ligt e con un primo tempo francamente inguardabile, con i bianconeri spesso e volentieri in balia degli avversari. "Mi sa che è meglio portare tutti in ritiro a Lourdes", commenta un tifoso dopo una ventina di minuti. "Anche lo Spezia ci dà lezioni di calcio", scrive un altro. "Finché gioca gente come Rabiot e Betancur...Ma possibile che Pirlo non veda Fagioli al posto di Rabiot? Potrebbe essere uno che crea un po’ di gioco?", suggerisce un altro.

Ripresa da favola

Nel secondo tempo, però, cambia tutto. Dentro Bernardeschi e Morata ed è un'altra musica per la Juventus: "Abbiamo bisogno di Alvaro", commentano in tanti. "E anche del Bernardeschi vero, non della sua controfigura", sottolineano altri. Applausi anche per Chiesa: "Finalmente l'ha buttata dentro, stava riuscendo a mangiarsi pure questo". Gloria anche per Ronaldo - "Ma davvero vogliono disfarsi di questo qui?" e Szczesny, che para un rigore a Galabinov: "Almeno in porta non siamo mai in emergenza".


Tags: juventus tifosi Spezia

Articoli Correlati