Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, i problemi del Barcellona fanno sognare il colpaccio

10/08/2022 17:42

Juve, i problemi del Barcellona fanno sognare il colpaccio  |  Sport e Vai

E se il centrocampista tanto ambito arrivasse dal Barcellona? La Juve segue sempre Paredes e Frattesi ma potrebbe approfitare di un grave intoppo legato alla situazione degli azulgrana.

ESPN ha lanciato la notizia secondo cui gli spagnoli potrebbero perdere i nuovi arrivi Franck Kessié e Andreas Christensen. Il Barça, infatti, non avrebbe ancora registrato i due giocatori alle liste del campionato e nei contratti dei due giocatori sarebbe presente una clausola che permetterebbe loro di liberarsi a zero in caso di mancato inserimento nelle liste. Il regolamento de LaLiga parla chiaro e, avendo superato il tetto salariale con un mercato sontuoso che ha portato in Catalogna calciatori del calibro di Lewandowski, Koundé, Raphina e, appunto, Kessié e Christensen, a oggi, il Barcellona potrebbe davvero essere costretto a rinunciare almeno inizialmente a qualcuno dei nuovi.


Ecco perché, proprio sul centrocampista ex Milan e specie dopo l’infortunio di Paul Pogba, i tifosi della Juventus hanno iniziato a fantasticare, manifestando la loro approvazione sui social. Qualcuno scrive: “Un pensierino su Kessie lo farei se al Barcellona non riuscissero a tesserarlo” e un altro chiede: “Ma visto che siamo senza centrocampo un tentativo della Juve per Kessie qualora si svincolasse dal Barca è utopia? Servirebbe come il pane“, “Beh dai Kessie e Raphinha li prendiamo noi della Juve”.


Tantissimi i commenti anche dei milanisti, con numerosi tifosi a sognare il ritorno del “Presidente”. C’è chi scrive: “Purtroppo non succederà mai perché le dinamiche sono quasi impossibili, ma se Kessié dovesse ritornare al Milan io lo riaccoglierai di corsa senza nessun tipo di problema”, e poi: “Se ritornasse il Presidente, io sarei mooolto contento, voi ??”, “Sapendo benissimo che non succede, e che in qualsiasi caso si aprirebbero altre strade, insomma, io Kessié me lo riprendo subito. Neanche mezzo problema”, “Riprendiamolo”, “Torna a casa Presidente!“.

 


Tags: juventus barcellona Franck Kessie

Articoli Correlati