Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Graziani: “C’è un obiettivo che scarterei a priori”

29/12/2020 13:18

Juve, Graziani: “C’è un obiettivo che scarterei a priori” |  Sport e Vai

La finestra di calciomercato si avvicina. Gennaio è il momento in cui si può provare a fare dei colpi in grado di raddrizzare una stagione o perlomeno per correggere dei piccoli errori. La Juventus ci arriva con la consapevolezza di avere molti punti da recuperare in campionato. Non sarà un’impresa semplice quella dei dirigenti bianconeri, migliorare una formazione così forte non è mai semplice.

Il punto di Graziani

Sulla questione interviene anche Ciccio Graziani che ai microfoni di Radio Sportiva parla dei possibili obiettivi di mercato della Vecchia Signora a cominciare dall’indiscrezione Eriksen filtrata nelle ultime ore.

Eriksen lo scarterei a priori, credo che possa rappresentare più un problema che una soluzione. Lo scambio Dybala-Pogba ci può stare se ritengono di riuscire a migliorare il centrocampo con un giocatore di grande forza fisica come il francese. Inoltre non dobbiamo dimenticare che c’è la questione rinnovo in sospeso. L’attacco? Non credo sia un problema, sono convinto che alla fine arriverà Milik.


Tags: juventus pogba milik

Articoli Correlati