Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, galeotta fu quella cena Nedved-Raiola: il nome al centro del tavolo

26/01/2022 14:16

Juve, galeotta fu quella cena Nedved-Raiola: il nome al centro del tavolo |  Sport e Vai

Non c'è solo Vlahovic: perché la vera emergenza in casa Juventus, ormai da tempo, è quella del centrocampo. Grandi manovre in vista, qualcuna potrebbe concretizzarsi già questa settimana. Un'eventuale offerta dell'Aston Villa per Bentancur potrebbe infatti rimescolare le carte e consentire ai bianconeri di tentare l'affondo per Nandez, senza dimenticare le "uscite" programmate ma non ancora finalizzate di Arthur e Ramsey.

Ma il vero colpo in programma per giugno, potrebbe essere quello che porta a Ryan Gravenberch dell'Ajax. Centrocampista classe 2022, il 19enne è un altro dei calciatori tirati fuori dal vivaio dei lancieri. I talent scout di mezza Europa si sono mossi già da tempo per seguire il mediano nato ad Amsterdam ma originario del Suriname, in scadenza di contratto nel 2023.

Per lui servirebbero almeno almeno 40 milioni, visto che il giocatore rassomiglia in tutto e per tutto a Pogba, salvo il fatto che ha dieci anni in meno. Su di lui ci sono i fari puntati anche di Barcellona e Manchester United, ma a Torino in molti stanno ripensando a quella cena tra Nedved e Mino Raiola, agente del ragazzo, di qualche mese fa. E' molto probabile che ci fosse proprio il nome del giovane olandese al centro di quel tavolo. 


Tags: juventus pavel nedved Calciomercato Juventus

Articoli Correlati