Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 7 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Galeone se la ride dopo il ritorno di Allegri

08/06/2021 20:54

Juve, Galeone se la ride dopo il ritorno di Allegri |  Sport e Vai

Intervistato da TuttoSport, l'allenatore Giovanni Galeone, rivela un retroscenza sul ritorno alla Juventus di Massmiliano Allegri e perché a lui faccia piacere vederlo nuovamente sulla panchina di una squadra che non ha mai amato, anzi...

Da sempre considerato mentore di Allegri, Galeone spiega:

Ci siamo visti nei giorni scorsi. È molto carico e  felice. E lo sono tanto anche io. Come si sa non ho mai amato particolarmente la Juventus, ed è anche per questo motivo che mi piace rivedere Max sulla panchina bianconera. Spiego. Mi è piaciuta la figura che ha fatto la Juve richiamandolo a Torino... Ammettere gli errori non è mai semplice. Non lo è per nessuno, figurarsi per una delle famiglie più importanti del nostro Paese. Ma, detto questo, è anche sinonimo di grande intelligenza.

E a chi dice che Allegri potrebbe pagare i due anni sabbatici, Galeone risponde:

Non è che Max sia stato fermo perché non avesse offerte. Sarebbe potuto andare al Real Madrid, al Psg, al Chelsea e all’Arsenal. Ha scelto lui di non allenare altrove, anche se avrebbe potuto andare ovunque. La verità è che voleva tornare alla Juve e lo voleva più di ogni alta cosa.


Tags: juventus allegri galeone

Articoli Correlati