Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve fuori dalla Champions: Locatelli ha un rimpianto, Gatti attacca l'arbitro

25/10/2022 23:33

Juve fuori dalla Champions: Locatelli ha un rimpianto, Gatti attacca l'arbitro |  Sport e Vai

Amarezza e recriminazione nelle parole dei calciatori della Juventus al termine della partita col Benfica. Un 4-3 amarissimo, che condanna i bianconeri a un finale di girone thrilling, con l'obiettivo non più degli ottavi di Champions, ma - addirittura - dei sedicesimi di Europa League, da strappare al Maccabi Haifa. Ai microfoni di Mediaset Manuel Locatelli confessa di avere un rimpianto:

"Questa sconfitta è veramente un peccato, gli ultimi minuti sono stati da grande squadra. Nel primo tempo abbiamo giocato malissimo, ma cerchiamo di portarci a casa quanto di positivo visto nei minuti finali. Il rigore di Cuadrado? No, tutta la squadra ha sbagliato l'approccio. Abbiamo corso il rischio di giocare una partitaccia, poi abbiamo reagito".

Aggueritissimo, invece, Federico Gatti che attacca l'arbitro:

"Dispiace molto, avevamo appena recuperato il risultato e sull'1-1 ci è stato fischiato un rigore che mi sembra francamente assurdo. Cuadrado era fermo, è stato fischiato un rigore parecchio generoso. Il finale? Abbiamo avuto una reazione, ora dobbiamo pensare prima al Lecce e poi al Psg perché vogliamo continuare l'avventura in Europa a tutti i costi. Come si esce da questa situazione? Da squadra, come abbiamo fatto in altri momenti. Sabato abbiamo una partita durissima in campionato, poi un'altra difficile".


Tags: juventus arbitro Champions League

Articoli Correlati