Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, esami ok per De Ligt: ma Allegri in Russia andrà col piano B

18/10/2021 18:51

Juve, esami ok per De Ligt: ma Allegri in Russia andrà col piano B |  Sport e Vai

Mattinata serena alla Continassa. Oltre alla soddisfazione per la vittoria conquistata ieri sera contro la Roma, che ha permesso ai bianconeri di salire al quinto posto a -1 punto dalla zona Champions League, la Juve ha incassato anche un’ottima notizia riguardo alle condizioni fisiche di Matthijs de Ligt. Il difensore olandese, che si era bloccato ieri mattina in rifinitura a causa di un fastidio all’adduttore, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari.

Rientra, quindi, l’allarme di un lungo stop per l'ex Ajax, che però rimane in forte dubbio in vista della trasferta di Champions League in programma mercoledì in casa dello Zenit. Saranno i prossimi test, abbinati alle impressioni del giocatore stesso, a definire i tempi di rientro. L’opzione più realistica rimane quella di rivederlo in campo domenica nel big-match di campionato contro l’Inter.

Mercoledì a Mosca, quindi, con tutta probabilità Allegri sarà costretto a organizzare un pieno B per la difesa, riproponendo la coppia Chiellini-Bonucci reduce dall’ottima prestazione sfodertata contro la Roma.


Tags: juventus champions De Ligt

Articoli Correlati