Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 29 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, emergenza totale: Allegri perde un altro big

09/03/2022 18:06

Juve, emergenza totale: Allegri perde un altro big |  Sport e Vai

Dopo la giornata di riposo di ieri, la Juventus ha svolto questa mattina al JTC Continassa un allenamento in cui alcuni tra gli infortunati hanno proseguito con il loro programma di recupero. Lo staff sanitario in collaborazione con quello tecnico sta facendo il massimo per recuperare i giocatori in vista delle ultime tre gare prima della sosta, a cominciare da quella di sabato in campionato quando, alle 18, la squadra di Massimiliano Allegri affronterà in trasferta la Sampdoria

Chiellini, De Sciglio e Dybala stamattina hanno lavorato a parte, mentre Cuadrado non si è allenato a causa di alcune linee di febbre: è in dubbio per la partita di sabato. Dopo una prima parte di seduta in campo, Rabiot e Danilo hanno invece lasciato il terreno di gioco per continuare la loro seduta in palestra. 

Il gruppo si è dedicato ad atletica, torello, esercitazioni tecniche e circolazione di palla prima di concludere con una serie di partitelle in cui l'attenzione è stata posta soprattutto sulla fase difensiva e sulle ripartenze. Domani squadra nuovamente in campo al mattino.


Tags: juventus allegri cuadrado

Articoli Correlati