Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Elkann avrebbe già scelto nuovo presidente

21/04/2021 10:17

Juve, Elkann avrebbe già scelto nuovo presidente |  Sport e Vai

La poltrona di Andrea Agnelli come presidente della Juventus ha cominciato a traballare già in questa stagione: le voci su un possibile cambio di carica, con passaggio in Ferrari o in altre aziende del gruppo Exor, circolavano da tempo. Si era ipotizzato anche una richiesta di John  Elkann a farsi da parte o a rilevare la società anche dal punto di vista economico ma la spallata finale ad Agnelli potrebbe essere arrivata adesso. Il flop SuperLega con tanto di figuraccia internazionale sta mettendo alla berlina la Juve. E Agnelli potrebbe pagare per tutti.

Secondo il Corriere della Sera il principale candidato a rilevare Agnelli come presidente bianconero sarebbe Alessandro Nasi, cugino di Andrea Agnelli e presidente di Comeau, azienda che opera nel campo della robotica industriale e che fa parte del gruppo Stellantis, noto soprattutto per essere il compagno di Alena Seredova, l’ex partner di Gigi Buffon.

Cugino di Andrea e John, 46 anni, dei quali metà trascorsi negli Stati Uniti Nasi è un manager molto stimato, tanto da essere accostato di recente anche a un ruolo di primo piano in Ferrari.


Tags: juventus elkann agnelli superlega

Articoli Correlati