Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: è ufficiale il primo “colpo” di mercato

15/06/2021 21:57

Juve: è ufficiale il primo “colpo” di mercato |  Sport e Vai

La Juventus ha ufficializzato il rinnovo del previsto di Alvaro Morata. Il giocatore spagnolo vestirà la maglia bianconera anche nella prossima stagione visto che il club ha prolungato il prestito con l’Atletico Madrid. La notizia era nell’aria da tempo ma adesso è arrivata anche l’ufficialità da parte della società bianconero con un comunicato nel quale si legge.

Morata resta in quella che è casa sua. Una casa in cui in totale ha disputato 137 partite, 79 da titolare, mettendo a segno 47 gol e servendo 27 assist. Un casa in cui, dopo una prima esperienza dal 2014 al 2016, Alvaro è tornato lo scorso anno. “Essere qui un’altra volta è davvero molto bello. Oggi sono molto più grande come persona e come calciatore. Sono nel posto giusto al momento giusto, ritorno con più esperienza rispetto alla prima volta”; aveva detto nel giorno della sua seconda presentazione in bianconero.

La Juve ha pagato 10 milioni di euro all’Atletico Madrid per prolungare il suo prestito fino a giugno 2020, dopo i 10 milioni pagati lo scorso anno. Nella prossima estate i bianconeri potranno acquisire il giocatore a titolo definitivo con un riscatto di 30 milioni.


Tags: juventus atletico madrid Alvaro Morata

Articoli Correlati