Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, e se Neymar non fosse solo un sogno di inizio estate?

21/06/2022 22:36

Juve, e se Neymar non fosse solo un sogno di inizio estate? |  Sport e Vai

Nella giornata di ieri, il giornalista legato ai colori bianconeri della Juventus, Luca Momblano sembrava averla sparata un po' troppo grossa per poter essere vera: "Neymar in orbita Juve, offerto da Luis Campos", il nuovo consulente calcistico del Psg che, a detta di molti, sarebbe pronto a rivoluzionare il club campione di Francia, ma ancora alla ricerca di un'affermazione in ambito europeo.

Un bomba di mercato capace di oscuare praticamente ogni altra possibile trattativa e, nonostante la generale incredulità, stuzzicare le fantasie dei tifosi della Vecchia Signora e non solo. Dopo la rivelazione choc di Momblano, accompagnata da una sonora risata di Massimo Zampini in diretta sui canali di Juventibus.com, le rivelazioni odierne del presidente del Psg, Nasser Al-Khelaïfi, a Le Parisien, aprono un piccolo spiraglio e potrebbero cambiare tutto.

Il presidente ha, infatti, spiegato:

Chi non fa parte del progetto deve andarsene. Neymar è, o no, parte del progetto? Non possiamo parlare pibblicamente di queste cose, ma come arriveranno alcuni giocatori, altri lasceranno il club. Restano tutte questioni private.

Dichiarazioni importanti e che portano, inevitabilemnte, a rivalutare le rivelazioni di Momblano... Nasser Al-Khelaïfi ha anche aggiunto:

Occorre realismo: non possiamo sempre sognare in grande... è tempo di dire basta ai nomi appariscenti e ai lustrini. Torneremo a concentrarci sul settore giovanile e avremo il miglior centro di formazione al mondo. Nei prossimi anni vorrei una squadra fatta di soli giocatori prodotti dal nostro vivaio. Questo è il nostro obiettivo.


Tags: juventus neymar psg

Articoli Correlati