Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve-Dybala, il grande ex bianconero accusa il club

21/03/2022 18:39

Juve-Dybala, il grande ex bianconero accusa il club |  Sport e Vai

"I giocatori vanno e vengono, le società rimangono. Se hanno deciso questo vuol dire che era giusto fare così. Dispiace perché secondo me Dybala è un ottimo giocatore anche se non ha avuto una annata felice. Forse si poteva risolvere prima la questione, senza arrivare a confronti un pochino più pesanti".

Lo ha detto a LaPresse l'ex centrocampista della Juventus, Marco Tardelli, commentando la rottura tra il club bianconero e Paulo Dybala, che non rinnoverà il contratto in scadenza a fine stagione.

"Come si gestiscono ora questi due mesi? Ci penserà Allegri, non è perché va via che Dybala non deve più giocare - ha aggiunto - Farà il professionista serio come ha sempre fatto ed è sempre stato e si andrà avanti. Se non c'è un accordo vuol dire che qualcosa non va più". Per Tardelli ormai i calciatori "sono professionisti, legati non più alla maglia alla professione - ha concluso - E ognuno la fa dove meglio crede, è una cosa normale. Non do la colpa a Dybala. Non c'è più una maglia da amare ma solo da rispettare professionalmente".


Tags: juventus tardelli dybala

Articoli Correlati