Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: due campioni in attacco, parola di Allegri. Anzi, di Nedved

24/07/2021 22:08

Juve: due campioni in attacco, parola di Allegri. Anzi, di Nedved |  Sport e Vai

Allegri, per la sua seconda avventura in bianconero, ha bisogno di certezze, soprattutto nel reparto più importante, l'attacco. Ma in questo senso la stagione della Juventus è già partita con un grandissimo interrogativo: su chi potrà fare affidamento?

CR7 L'ENIGMISTA - La vicenda Ronaldo è ormai diventata un rebus da settimana enigmistica sotto l'ombrellone, e ora i suoi messaggi ambigui sui social stanno innervosendo tutto l'ambiente, per non parlare dei tifosi.

ALLEGRI LI STUDIA - Ma in casa Juve, quantomeno di facciata, si cerca di essere ottimisti, nonostante sia il portoghese che Paulo Dybala andranno in scadenza di contratto tra un anno. Due potenziali partenze che il tecnico bianconero, almeno per questa stagione, vuole, o vorrebbe, trasformare in una coppia da sogno. "Un piacere avere Dybala e CR7, un piacere farli giocare insieme, Max ha esperienza e sta studiando (come farli giocare insieme, n.d.r.)" le parole di Pavel Nedved ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Juventus-Cesena.

NEDVED OTTIMISTA (CON RISERVA) - Ma i nodi, come detto, sono ancora tutti da sciogliere. "Cristiano Ronaldo resterà alla Juve? Tornerà qui, è convocato per lunedì 26, e rimarrà con noi - ha poi concluso Nedved -. Dybala? I rapporti prima non erano freddi, siamo nei tempi. Cherubini è in contatto col suo procuratore. Mi sa che arriva nei prossimi giorni a Torino. Ci sarà un incontro".


Tags: cristiano ronaldo pavel nedved massimiliano allegri paulo dybala Calciomercato Juventus

Articoli Correlati