Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, dopo Pjanic-Arthur l'idea è un altro scambio di lusso

23/06/2022 09:04

Juve, dopo Pjanic-Arthur l'idea è un altro scambio di lusso |  Sport e Vai

Quando il cash scarseggia bisogna lavorare di fantasia sul mercato.  E gli scambi possono essere la chiave per centrare gli obiettivi. La Juventus ne sa qualcosa, si liberò di Pjanic dandolo al Barcellona in cambio di Arthur e ora pensa di arrivare a Paredes con lo stesso sistema.

Il centrocampista del PSG piace molto ad Allegri e l'idea è quella di mettere in piedi uno scambio alla pari con Moise Kean, valutando entrambi intorno ai 30 milioni di euro per un'operazione che farebbe buon gioco a entrambi i club per ragioni sia tecniche che economiche.

Lo scrive la Gazzetta dello sport che ricorda come per Paredes potrebbe essere l'ultimo contratto importante della sua carriera, un'occasione da non perdere per dimostrare ancora il suo valore ed esaltare le sue caratteristiche. Nato come trequartista ai tempi del Boca Juniors, Paredes è poi diventato un regista in grado di abbinare qualità tecniche e senso tattico, un giocatore, insomma, che a Massimiliano Allegri manca e che potrebbe rivelarsi utilissimo alla causa bianconera.


Tags: juventus Paredes Moise Kean

Articoli Correlati