Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, dopo Arthur ed Alex Sandro caccia a un altro brasiliano

25/02/2022 10:15

Juve, dopo Arthur ed Alex Sandro caccia a un altro brasiliano |  Sport e Vai

Con Alex Sandro è andata benino, con Arthur - almeno per ora - non tanto ma la Juventus è intenzionata ad arricchire la sua colonia brasiliana. I giornali parlano dell'interesse dei bianconeri per Renan Lodi, esterno classe 1998 dell’Atletico Madrid e della nazionale brasiliana. L’intermediario Giuliano Bertolucci è al lavoro per cercare la migliore soluzione per l’esterno sinistro e la Juventus ha chiesto informazioni sul suo conto.


Un emissario della Vecchia Signora, in effetti, era al Wanda Metropolitano per la sfida di Champions tra i Colchoneros e l’Atletico Madrid. Col club biancorosso i rapporti sono buoni e tra l’altro sono già stati fissati degli incontri tra le dirigenze dei due club per discutere del futuro di Morata, attaccante prestato dall’Atletico alla Juventus.


Ai tifosi bianconeri il colpo non dispiacerebbe, o almeno la maggioranza mostra entusiasmo. “Dio ti ringrazio, finalmente avremo un terzino sinistro decente”, scrive Frappé. “L’ho visto l’altra sera contro lo United, ha giocato molto bene”, è la referenza di Ponyexpress. “Sarebbe un ottimo affare, ma anche Alex Sandro quando è arrivato aveva un ottimo pedigree: ricordate?”, mette in guardia Max87. E non è il solo a nutrire perplessità: “È un buon acquisto? Personalmente preferirei Cambiaso o Wijndal“, fa sapere El Mago.


Tags: juventus lodi arthur

Articoli Correlati