Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 3 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Di Maria chiede ancora una volta scusa alla squadra

05/10/2022 23:43

Juve, Di Maria chiede ancora una volta scusa alla squadra |  Sport e Vai

La Juventus sembra sulla via della guarigione. La vittoria di Champions League contro il Maccabi, dopo il successo conquistato col Bologna, dà una scarica di entusiasmo all’ambiente dopo un inizio di stagione da dimenticare. E tra le note positive della serata europea c’è senza dubbio Angel Di Maria, che ai microfoni di Sky ha raccontato la sua notte.

Non mi interessa molto dell’aspetto personale. La cosa importane è il gruppo, abbiamo fatto un ottimo lavoro ed io ho dato una mano alla squadra per vincere. Abbiamo fatto tre gol per la seconda volta di fila e credo sia importante che abbiamo lottato. Io faccio assist ed è quello il mio lavoro. Dobbiamo giocare e lavorare in questa direzione.

L’argentino però non sarà della partita contro il Milan a causa della squalifica rimediata dopo il rosso di Monza, un episodio che sembra ancora tormentare l’ex Psg.

Mi spiace tantissimo, sono molto pentito per quello che è successo, è stata una mancanza verso il club, i miei compagni e verso me stesso. Ma sono umano. Cercherò di fare di tutto in modo che non succeda più.


Tags: juventus maccabi haifa angel di maria

Articoli Correlati