Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Di Livio rivela: futuro di Pirlo già deciso

06/04/2021 22:50

Juve, Di Livio rivela: futuro di Pirlo già deciso |  Sport e Vai

Angelo Di Livio si sbilancia e rivela le sue sensazioni sul futuro allenatore della Juventus. L'ex soldatino bianconero, ha parlato ai microfoni di TMW Radio, soffermando l'attenzione sulla situazione Andrea Pirlo, specie nel caso dal recupero della gara contro il Napoli non dovosse uscire un risultato positivo per i bianconeri.

Sarebbe una catastrofe

Su Juve-Napoli, Di Livio spiega i grandi rischi per i bianconeri:

Penso che allo stato attuale delle cose, la gara di domani sia una partita molto rischiosa per la Juve, e per lo stesso Pirlo. Qualora arrivasse una sconfitta, a mio parare sarebbe una catastrofe incredibile. E non escludo che Pirlo possa saltare dopo un ko in Juve-Napoli.

La sensazione di Di Livio

Sul futuro allenatore della Juventus, Di Livio si sbilancia, e non in favore di Andrea Pirlo:

Credo che la Juve abbia già un pre-accordo per il ritorno di Massimiliano Allegri. Vado a sensazioni, ma la Juve non può permettersi di arrivare quinta. I motivi sono tanti e una finale di Coppa Italia non salva la stagione, è troppo poco. Juve vuol dire sempre e solo vincere o quantomeno provarci fino alla fine, cosa che quest'anno non è successa. E penso che chi ha spinto per affidare la panchina a Pirlo sarà costretto a ricredersi.


Tags: juventus allegri pirlo Di Livio

Articoli Correlati