Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, dg Santos: Kaio Jorge è un colpaccio

06/08/2021 20:13

Juve, dg Santos: Kaio Jorge è un colpaccio |  Sport e Vai

Il direttore genereale del Santos, Jorge Andrade ha parlato di Kaio Jorge ai microfoni di Tmw. Nel presentare il nuovo attaccante della Juventus, Andrade si è sbilanciato:

è un giocatore tecnicamente molto forte. Kaio è un attaccante moderno, uno che ama essere al centro della manovra e ama prendere parte alla costruzione del gioco.

Poi sui Andrade spiega il soprannome dato in patria a Kaio Jorge:

Lui è un grande prosetto che ha bruciato ogni record. Ha esordito in prima squadra a soli 16 anni e in una partita di Copa Libertadores è riuscito anche a segnare un gol dopo appena 11'' dal suo ingresso in campo; è per questo motivo che lo chiamiamo "Fulmine".

Su quello che l'attaccante può dare alla Juventus fin da ora, il dg rivela:

Kaio Jorge è uno che segna e fa segnare. Lui è un goleador e un grande assistman, ma come detto ama anche spaziare e dare imprevedibilità al suo gioco. Già protagonista in Serie A? Certo che sì, ha grande futuro davanti e ampi margini di crescita. Sono sicuro che abbia già adesso tutte le carte in regola essere titolare nella Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri hanno fatto un vero colpaccio a prendere Kaio.


Tags: juventus allegri kaio jorge

Articoli Correlati