Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 7 Luglio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Del Piero chiarisce le voci sul suo ritorno in bianconero

20/04/2022 23:45

Juve, Del Piero chiarisce le voci sul suo ritorno in bianconero |  Sport e Vai

Il suo ritorno allo Stadium dopo dieci anni è stato molto chiacchierato, forse anche troppo. Perché, al di là dell'emozione nel vedere tornare Alex Del Piero a casa sua, in molti ci hanno visto qualcosa che andasse oltre. Un rimescolamento societario, un "messaggio" ad Andrea Agnelli, oltre alla possibilità che lo stesso ex numero dieci entrasse a far parte della dirigenza bianconera. Possibilità alimentata da uno stesso like di Del Piero al post social di SportMediaset che ha annunciato l'ipotesi.

Poi, dopo Juve-Fiorentina, lo stesso Del Piero ha chiarito come stanno le cose.

"Ritorno alla Stadium fantastico, non commento ipotesi che al momento non ci sono". Così Alessandro Del Piero dallo studio di Sky commentando la vittoria della Juve contro la Fiorentina che vale la finale di Coppa Italia e' tornato sul suo ritorno allo stadio a vedere i bianconeri dopo 10 anni. "E' stato emozionante come l'addio, tutto spontaneo ed è stato bello così. Sono rimasto sorpreso dal tam tam di voci, nel mio ritorno allo Stadium nessun secondo fine". 

"Non ci sono incontri segreti - conclude Del Piero - ho incontrato Lapo (Elkann, ndr) a Lisbona la scorsa settimana ma come in tante altre occasioni, anche la Juve l'avevo vista a Londra quando ha giocato col Chelsea, mi ha sorpreso un tam tam così forte - ha detto ancora l'ex capitano - Sono stato solo molto felice di poter salutare dal vivo, questo bel rapporto continua. Se arrivasse una chiamata dalla Juve? È fuoriluogo commentare un'ipotesi che oggi non c'è, il rapporto fra me e quei colori resta fantastico indipendentemente da quello che accadrà".


Tags: juventus del piero agnelli

Articoli Correlati