Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 26 Settembre 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, De Siervo: I processi si fanno a fine stagione, noi non eravamo d'accordo

29/05/2023 21:22

Juve, De Siervo: I processi si fanno a fine stagione, noi non eravamo d'accordo |  Sport e Vai

L'amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo si è intrattenuto ai microfoni de La Politica nel Pallone, in onda su GR Parlamento sulle frequenze di Radio Rai, dove ha trattato una serie di argomenti di stretta attualità. Tra essi, le controversie giudiziarie che stanno riguardando la Juventus.

Alla domanda se non fosse stato meglio tenere i processi a fine stagione anziché nel corso del campionato, De Siervo ha amesso: 

Su questo mi corre l'obbligo di una premessa: le sentenze si commentano solo quando definitive. Però sono d'accordo, sono convinto e lo ribadisco che per il sistema intervenire a fine stagione sarebbe stata la soluzione migliore. Ci hanno spiegato che non sarebbe stato possibile, noi abbiamo un'idea diversa.

 


Tags: juventus processi Luigi De Siervo

Articoli Correlati