Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, De Ligt si mette le polemiche alle spalle

22/09/2021 21:10

Juve, De Ligt si mette le polemiche alle spalle |  Sport e Vai

Matthijs De Ligt si prende una piccola rivincita. Il calciatore olandese ha ricevuto tantissime critiche dal suo arrivo alla Juventus e anche in questa stagione è stato spesso nel mirino, probabilmente anche del proprio tecnico. Oggi però contro lo Spezia è arrivata una prestazione di carattere condita anche dal gol della vittoria.

Abbiamo giocato bene ma penso che la cosa più importante sia stata la vittoria, era l’unica cosa che pontava. Quando sei alla Juventus devi vincere tutte le partite e non è normale essere a due punti dopo quattro giornate. Ora abbiamo bisogno di iniziare una nuova serie. Veniamo da un periodo in cui tutto andava male, anche oggi è successo subendo un gol alla prima occasione. Adesso speriamo arrivi anche un po’ di fortuna ma anche noi dobbiamo giocare meglio, anche stasera non sempre abbiamo giocato da Juventus e su questo dobbiamo migliorare.

Le critiche

De Ligt però non si sofferma a parlare delle critiche ricevute in questa prima fase di campionato e pensa solo al futuro.

Ho bisogno di migliorare sempre, giorno dopo giorno. E’ normale che quando non giochi come devi arrivino delle critiche. Ne ho avute tante nella mia carriera. Ma la cosa più importante è lavorare giorno dopo giorno e migliorare sempre, solo così si va avanti.


Tags: juventus Spezia De Ligt

Articoli Correlati