Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Danilo: Emergenza? Niente scuse, col Napoli bisogna vincere

19/01/2021 19:40

Juve, Danilo: Emergenza? Niente scuse, col Napoli bisogna vincere |  Sport e Vai

Sarà una Juventus in piena emergenza quella che affronterà il Napoli a Reggio Emilia. In palio la Supercoppa Italiana, trofeo che arriva in una fase molto delicata della stagione, soprattutto per i bianconeri che sono in ritardo in classifica e sono reduci dal brutto ko di San Siro contro l'Inter. Danilo, tra i pochi a salvarsi dal naufragio, in conferenza stampa fa però chiarire che non è il caso di accampare scuse.

Juve-Napoli, parla Danilo

Ecco le parole di Danilo dalla sala stampa del Mapei Stadium:

"Dobbiamo giocare diversamente dall'ultima partita, essere più concentrati dal primo minuto. In queste gare c'è bisogno di coraggio, abbiamo dimostrato tante volte di essere forti e dovremo farlo ancora. Giocare tre giorni dopo l'Inter è un bene per noi, vogliamo far vedere chi siamo contro un avversario forte e ben allenato. Emergenza in difesa? Ne abbiamo parlato prima, non cerchiamo scuse, abbiamo una rosa competitiva e possiamo far bene anche in queste condizioni. Siamo i primi a essere delusi per il risultato e la prestazione di San Siro, è chiaro che non abbiamo giocato da Juve. Vogliamo dimostrare di essere campioni e di voler vincere tutto". 

Danilo e i modelli da cui ripartire

Ci sono due partite, secondo l'esterno brasiliano, da prendere a esempio per risollevarsi:

"Non sono felice per Demiral e anche per De Ligt, sono assenze pesanti. Ma è dall'inizio della stagione che siamo in emergenza. Siamo preparati, c'è Chiellini che è tornato, c'è Bonucci, tanti altri che possono aiutarci a vincere. Noi poco solidi? Più volte abbiamo dimostrato di esserlo, abbiamo una voglia immensa di lavorare e di migliorare. Non è facile giocando ogni tre giorni, ma stiamo lavorando per crescere nelle nostre sicurezze. Siamo delusi e ci siamo parlati dopo l'Inter, quanto successo non deve ripetersi. Dobbiamo prendere come riferimento le prove contro Barcellona e Milan".
 


Tags: juventus napoli danilo

Articoli Correlati