Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: Damascelli vuota il sacco su Lapo presidente e Del Piero vice

19/04/2022 08:15

Juve: Damascelli vuota il sacco su Lapo presidente e Del Piero vice |  Sport e Vai

Davvero si prepara una svolta epocale per la dirigenza della Juventus? I rumours di Pasqua sono stati pesanti. A fare chiarezza di pensa Tony Damascelli. La firma de Il Giornale nel suo editoriale scrive tra l'altro

A Torino corre voce di un colpo di scena: Lapo Elkann presidente, Alessandro Del Piero suo vice, in un giro solo fuori Andrea Agnelli e Pavel Nedved. Radio serva riferisce che il ritorno allo stadio dell'ex capitano è stato segnale di fumo bianco per uno allontanato proprio dall'attuale presidente, un tweet di Lapo ha riaperto lo scenario di un cambio di panchina e di vertice, le parole del fratello di John non hanno bisogno di decoder «Lapo non conta niente, da ieri alcuni giornalisti e friends... si apprestano a ripeterlo. Vi vedo un po' nervosi, Non perdete tempo con chi non conta nulla... Ps Gli uomini passano la Juve resta».

L'eventuale svolta è più romantica e nostalgica che sostanziosa, la società è soffocata dai debiti, la gestione tecnica è balorda, Allegri è blindato da un contratto assurdo garantitogli da Agnelli che è impegnato su altri progetti, alla voce superleague. Domani sera la Juventus squadra cercherà di andare in finale di coppa Italia contro la Fiorentina. Occhio alla tribuna, se dovessero riapparire i due pretendenti al trono avrà inizio la commedia. O la farsa.


Tags: juventus del piero lapo elkann

Articoli Correlati