Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve; Criscitiello mette dito nella piaga dei problemi in campo e fuori

20/06/2022 07:48

Juve; Criscitiello mette dito nella piaga dei problemi in campo e fuori |  Sport e Vai

Dedica un ampio capitolo alla Juventus Michele Criscitiello nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali dell'articolo del direttore di Sportitalia

Se questa settimana, la Juventus non svolterà sul mercato avremo un problema. Anzi, lo avranno in società. Allegri non è contento di come la Juve sta operando sul mercato e le sue richieste, finora, non hanno trovato le risposte che si aspettava.  Messo da parte il colpo Pogba, la Juve aspetta sempre Di Maria ma le parti non sono ancora vicine. Sarà la settimana decisiva per questi colpi da novanta? Probabilmente no, occorreranno ancora 14 giorni ma da oggi si fa sul serio e se non getteremo le basi per i grandi colpi in questa settimana diventa impensabile chiudere la prossima e avere i top player al raduno.

Ai bianconeri manca un leader in società. Quello che avevano lo hanno fatto scappare con troppa facilità, per usare un eufemismo. Quello che hanno ancora non è un dirigente leader ma solo una vecchia bandiera che continua a sventolare. Se la Juventus non risolverà, presto, i problemi in società sarà sempre più complicato pensare di tornare vincente in Italia e protagonista in Europa. A livello europeo la società paga anche le scelte sbagliate del Presidente Agnelli, bocciato dalla politica del pallone e dal pallone stesso.


Tags: juventus allegri agnelli

Articoli Correlati