Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Costacurta lo assolve: Non è colpa sua

28/06/2021 18:09

Juve, Costacurta lo assolve: Non è colpa sua |  Sport e Vai

Matthijs De Ligt è finito ancora una volta nel mirino della critica. Il calciatore della Juventus è stato protagonista di un errore nel corso del match dell’Europeo tra Olanda e Repubblica Ceca. Il difensore, infatti, si è reso protagonista di un fallo di mano da ultimo uomo che ha portato alla sua espulsione ed ha aperto le porte alla vittoria della Repubblica Ceca che in 10 uomini ha avuto vita facile nel secondo tempo. Il giovane calciatore della Juventus è stato spesso accusato di non essere esente da errori e ora finisce di nuovo nel mirino della critica.

L’assoluzione di Costacurta

A discolpare il giocatore ci prova Alessandro Costacurta che analizza l’eliminazione della nazionale olandese nel corso del suo intervento negli studi di Sky Sport.

L’espulsione di De Ligt non è colpa sua. Guardate l’atteggiamento di Blind che non corre per aiutare De Ligt. Lascia da solo il calciatore della Juventus. Se fosse scattato l’arbitro non avrebbe estratto il cartellino rosso perché non sarebbe stato fallo da ultimo uomo.


Tags: juventus euro2020 De Ligt

Articoli Correlati