Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Costacurta attacca Allegri: Dice lui le cazzate

20/02/2023 08:36

Juve, Costacurta attacca Allegri: Dice lui le cazzate |  Sport e Vai

Da uomo Sky ormai a tutto tondo Billy Costacurta si sente addosso la divisa dell'emittente satellitare e non ha accettato di buon grado le accuse mosse da  Allegri giovedì scorso quando, dopo il pari col Nantes in Europa League, è sbottato contro il giornalista Stefano De Grandis polemizzando su numeri e attitudini da allenatore.

Allegri pensava di aver chiuso la vicenda sabato, quando è tornato a chiarire il concetto di corto muso e a ripetere come i numeri smentiscano la sua etichetta di allenatore amante dell'1-0 ma ieri a Sky Costacurta ha rimesso palla al centro:

"Io credo che a me non piace come la Juve gioca e quella è colpa dell'allenatore ma in un certo senso l'allenatore deve fare i conti anche con la situazione nella quale si trova. Quindi a me non piace come gioca la Juve ma credo abbia un grande allenatore".

Poi la stoccata: "A parte l'episodio dell'altro giorno perché noi ci siamo passati sopra ma le cazz... le ha dette lui, non le diciamo noi tanto che abbiamo tirato fuori i numeri. E quindi c'è modo e modo di rispondere alle persone. E questa è la parte fondamentale. E quindi se c'è qualcuno che ha detto le cazz.., ripeto, è stato lui. Su questo non possiamo passarci sopra. Scusate, ma ci sono rimasto male e Allegri deve imparare a controllarsi meglio in alcune situazioni".


Tags: allegri Sky costacurta

Articoli Correlati