Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, cosa c'è dietro l'addio a Demiral

03/08/2021 10:36

Juve, cosa c'è dietro l'addio a Demiral |  Sport e Vai

L'anno scorso veniva considerato l'erede designato per il post-Chiellini, ora è nella lista di sbarco mentre la Juve ha rinnovato il contratto al capitano. Che succede con Demiral? Il turco ha alternato ottime prestazioni a qualche gara a vuoto ma sembrava una garanzia per il futuro. Ora pare sicuro il suo passaggio all'Atalanta (anche se la Juve spinge per il prestito con diritto di riscatto) ed anche le cifre che ballano sembrano inferiori al valore che tutti pensavano dovesse avere l'ex Sassuolo.

Dietro la possibile cessione del giocatore c'è però un altro discorso, ovvero la necessità di far posto a un pallino di Allegri. La Juve vorrebbe Milenkovic che non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2022 con la Fiorentina.

La valutazione si aggira sui 16 milioni di euro, sul nazionale serbo si registrano i forti interessamenti anche di Siviglia e West Ham. Cherubini ha sondato il terreno per Milenkovic con il suo agente Ramadani, lo stesso di Pjanic, ma questa pista è legata anche ai possibili sviluppi sul fronte Rugani. Allegri lo terrebbe volentieri in rosa, l’ingaggio da quasi 3 milioni di euro lo rendono appetibile per una cerchia ristretta di club. Ma quella di Milenkovic è un’idea che resiste e può prendere quota


Tags: juventus demiral Milenkovic

Articoli Correlati