Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Collovati duro con Allegri e critico su Dybala

08/03/2022 18:23

Juve, Collovati duro con Allegri e critico su Dybala |  Sport e Vai

Intervenuto dagli studi di RaiSport nel corso della trasmissione Calcio Totale, il campione del Mondo, Fulvio Collovati torna a parlare della Juventus e si sofferma sulle perplessità dei tifosi su Allegri e sulla questione del rinnovo di Paulo Dybala, non senza un accenno critico.

Sulla possibilità di vedere la Juventus ancora in corsa per lo Scudetto, Collovati spiega:

7-8 punti dalla vetta della classifica vuol dire che hai davanti tre squadre. Ovvio, c'è anche chi è riuscito a recuperarne anche di più, ma non credo che questa Juve sia in grado di fare altrettanto, specie perché davanti ha tre squadre.

Poi su Allegri:

Sono gli stessi tifosi bianconeri a criticarlo. Sono delusi da come sta andando la stagione, di certo si aspettavano un campionato differente. Ma a deludere è anche il gioco, perché, se è vero che hai fatto quattordici risultati utili consecutivi e non si può dire nulla, è anche vero che il gioco espresso lascia perplessi.

Infine, sul rinnovo di Dybala, Collovati pone un quesito sibillino:

Ha giocato poche partite. Io domando: Ma voi dareste dieci milioni di euro a uno giocatore che gioca così poco? Abilità e classe non si discutono, ma sono più le gare che sta fuori di quelle che gioca. Penso sia lecito e naturale avere dei dubbi su un rinnovo così importante.


Tags: allegri dybala Collovati

Articoli Correlati