Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Chirico su Messi: Avevate tutti torto

06/08/2021 22:42

Juve, Chirico su Messi: Avevate tutti torto |  Sport e Vai

Si prende una piccola-grande rivincita Marcello Chirico nell'assistere al divorzio tra il Barcellona e Leo Messi. Sulle pagine de ilbianconero.com, il giornalista di fede juventina si scaglia contro chi da settimane continua a dare Cristiano Ronaldo lontano da Torino. E invece...

...e invece, a partire è la Pulgar azulgrana, che lascia per motivi economici. No, Ronaldo resta bianconero ancora per un anno, con buona pace di chi si domandava dove avrebbe giocato la prossima stagione: 

Morale: la Juventus ha ancora disponibilità finanziarie per potersi permettere Ronaldo, mentre il Barcellona non ha soldi a sufficienza per trattenere Messi. O meglio: per poter stipendiare ancora l’argentino dovrebbe liberarsi di parecchi giocatori della rosa, tutti con ingaggi pesanti, ed è molto complicato. Uno smacco, a poche ore dal Gamper, dove scenderà in campo l’avversario di sempre ma mancherà l’idolo di casa.

Poi Chirico si sbilancia sulla prossima destinazione di Messi, indicando la metà azzurra di Manchester come meta più plausibile. In ogni caso, prosegue il giornalista, questi sono "problemi che non riguardano la Juventus, dove appunto resterà Ronaldo". E questo Chirico lo ha ripetuto ovunque, fino allo sfinimento. Oggi, per lui arriva il giorno della rivincita e se la prende tutta con tanto di:

Mi spiace, avevate tutti torto.


Tags: juventus messi ronaldo

Articoli Correlati