Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve, Chiellini spiega l'esultanza dopo il gol

30/11/2021 22:52

Juve, Chiellini spiega l'esultanza dopo il gol |  Sport e Vai

Intervistato da DAZN al termine della gara vinta contro la Salernitana, il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, predica calma e si prende quanto di buono la serata dell'Arechi ha regalato ai bianconeri:

Abbiamo fatto una buona partita. Ieri e oggi le parole del mister mi hanno toccato e devono essere fatte nostre. Serve senso di responsabilità. Non bisogna fare nulla di straordinario e oggi abbiamo fatto questo. Una buona partita con rispetto e responsabilità.

Poi sull'esultanza al gol annullato, con il bacio allo stemma e l'abbraccio in panchina, Chiellini spiega:

Io credo che ci siano momenti e momenti, ripeto le parole del mister: la Juventus ci ha dato tanto. Io, i miei compagni e i tifosi in questo momento dobbiamo stare vicini al club che ci ha dato tanto. Oggi abbiamo giocato tutti bene. Su un campo così bello siamo riusciti a giocare bene. Andava chiusa un po' prima, perché con la Salernitata è dura, ma è andata bene.

Sul posizionamento nella classifica del Pallone d'Oro, Chiellini ride e confessa:

A 37 è un riconoscimento che fa piacere.

Infine, sugli obiettivi della Juventus:

Arrivare a Natale facendo dei punti. Sono partite alla nostra portata, ma che quest'anno facciamo fatica a vincere. Dobbiamo fare punti, trovare continuità, poi vedremo, ora come ora non possiamo fare altro che guardare alla prossima e cercare di fare più punti possibili.


Tags: juventus salernitana Chiellini

Articoli Correlati