Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 17 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Juve: Che mazzata per Chiesa, problemi anche per McKennie

28/11/2021 14:16

Juve: Che mazzata per Chiesa, problemi anche per McKennie |  Sport e Vai

Non c'è fine al peggio per la Juventus. Mentre è in corso la bufera sui presunti falsi in bilancio dopo la perquisizione della Gdf in sede e dopo il ko con l'Atalanta le ultime brutte notizie arrivano dall'infermeria. I due infortunati di ieri, Chiesa e McKennie, hanno sostenuto le visite al Jmedical e il verdetto è stato assai poco confortante. Per Chiesa è una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il suo rientro è previsto dopo la sosta natalizia, si parla di 45 giorni di stop. Anche Weston Mckennie è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni capsulo legamentose del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente.

Fioccano reazioni di sconforto sui social: "Federico mi dispiace per il tuo infortunio. In bocca al lupo per il recupero, speriamo di rivederti presto in campo" o anche: "Quindi per il prossimo mese senza Chiesa ci sarà da reinventarsi l'attacco. Ma con chi???" oppure:_ "E' una bella bastonata nei gioielli di famiglia. Brutta perdita per la Juve"

C'è chi osserva: "I problemi sono tanti così come gli infortuni. Questo in maniera particolare fa male perché lui è uno dei pochi ad uscire sudato dal campo. Sfruttato al massimo anche dalla nazionale tornerà più forte. Peggio di così però non si può" infine la battuta sarcastica: "Quindi salta ufficialmente l'unico schema di Allegri, palla a Chiesa che parte dalla difesa"


Tags: juventus chiesa McKennie

Articoli Correlati